Logo

Successo di Forever Bike alla Festa della Bicicletta

E'

stato un successo pieno per Forever Bike la partecipazione alla Manifestazione organizzata dal Comune di Padova per l'annuale Festa di Primavera della Bicicletta. Fin dalle prime ore del mattino, gli stand di Forever Bike si sono affollati: famiglie, donne, bambini ed appassionati delle due ruote, tutti li per ammirare la parata delle bici fiammanti e multicolori messi in campo quest'anno dalla fabbrica di bici di S.Angelo di Piove.
Al centro dell'attenzione la Bicicletta pieghevole Brompton, famosa nel mondo per la sua avanzata tecnologia,la facile personalizzazione, flessibilità,portabilità. Una bici intermodale adoperata in tutto il mondo dai cicloviaggiatori  

Una bici che si fa piccola e quindi adatta in ogni situazione. Una bici  che quando non si pedala, si può portare senza problemi con se sul treno, in autobus, in auto e all'occorrenza parcheggiarla, quando si va al lavoro, al sicuro accanto alla propria scrivania, al riparo dei ladri di biciclette.

In prima linea nello schieramento di bici, facevano mostra di se, le
E-Bike della Olympia, le bici elettriche note, oltre che per il disegn inconfondibile Olympia, note soprattutto per le sue soluzione tecniche di avanguardia. E-Bike di alta gamma equipaggiate con gli avanzatissimi motori elettrici Bosch e integrati dai gruppi  dalla Shimano.

Vastissima la collezione bici di produzione propria della Forever Bike. Schierate in prossimità degli stand Forever Bike, facevano belle mostra di se numerosi modelli di biciclette: MTB di fascia abbordabile, Fixed per sportivi, numerose City Bike, uomo/donna e per bambini, adatte per tutte le tasche e pronte per divertirsi in modo sano impiegando il proprio  tempo libero  per pedalare lungo le vie cittadine, alla scoperta delle mura che cingono la città o per  gite in campagna percorrendo  sentieri in terra battuta, argini lungo le via d'acque di cui è ricco il nostro territorio! Per chi fosse mancato all'appuntamento del 12 Aprile in Prato Della Valle, Le bici, e le super ecologiche E-Bike le può ammirare, toccare, provare e comprare nei punti vendita Forever Bike, sparsi in tutti i principali quartieri di Padova.

 

FOREVER BIKE SAS di Dante Dario& C. Via Piovega 92/B 31010 Piove di Sacco P. IVA 03869550289 Tel/Fax +39 0495842134 - Copyright © 2017. All Rights Reserved Digital Web Agency.
No Internet Connection