Dal 13 al 21 Maggio Forever Bike è presente alla Fiera campionaria di Padova

Dal 13 al 21 Maggio Forever Bike è presente  alla FIERA  CAMPIONARIA di PADOVA  nell'ambito dell' Electric Mobilty Show evento abbinato alla manifestazione Green Electric SAU.

Al padiglione 8, Forever Bike presenta una serie di E-Bike che non mancheranno di attirare  l'attenzione degli utenti della bici. Per l'occasione il pubblico potrà provare due mountain bikes elettriche ed una e-bike per donna.

Ma non è tutto, durante il week end di Sabato 27 e domenica 28, Forever Bike partecipa a Galzignano sui Colli Euganei al"TEST DRIVE", un nuovo evento organizzato dalla fiera Fiera Campionaria di Padova in collaborazione con la Pro Loco Galzignano Valsanzibio ed il Comune di Galzignano Terme. 

Durante la manifestazione  tutti possono ammirare e "testare" le bici elettriche di Forever Bike. Una vasta gamma di bici elettriche, di produzione  propria  accanto a  E-Bike  di note marche italiane e straniere di cui Forever Bike è distributore e rivenditore (Olimpia, Torpado , Conway)  

Forever Bike invita tutti  al TEST DRIVE 2017 che si svolge  Sabato 27 e domenica 28  Maggio per trascorrere un formidabile week end  nella meravigliosa cornice dei Colli Euganei all'insegna dell' ecosostenibilità e del puro divertimento !

Non mancate!

Informativa Privacy

Chi siamo

Sottoscrivi Newwletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

No Internet Connection