Punti vendita e Officine

Forever Bike vanta una presenza capillare sul territorio. Da Forever Bike non troverai solo negozi per acquistare bici, ebike,accessori e ricambi, ma troverai dei centri di assistenza con servizi organizzatii ad hoc per darti tutto il supporto tecnico di cui hai bisogno: dalle piccole riparazioni veloci, alle installazioni di accessori e ricambi con la possibilità di richiedere una bicicletta su misura con i colori che preferisci.

I punti vendita Forever Bike dedicano una particolarre attenzione alla sicurezza della bicicletta; sicurezza intesa, non solo dal punto di vista dell' efficienza del mezzo, ma sicurezza intesa come tutela e salvaguardia della proprietà del mezzo.

Forever Bike da anni ha ingaggiato una lotta senza quartiere per combattere i furti di biciclette. Nei punti vendita Forever Bike troverete una vasta gamma di sistemi antifurto, che vanno dalle semplici catene in acciaio, agli archetti in acciaio e chiusure di tutti i tipi, per finiire ai sofisticati device antifurto satellitari.

La lotta ai ladri di biciclette non si ferma qui, ma trova i suoi punti di forza attraverso la strong>messa a punto di un efficiente . Forever Bike utilizza le più avanzate tecnologie digitali per localizzare e tracciare la propria bici.

 

 AIUTI DI STATO PERCEPITI DALL'AZIENDA

Informativa Privacy

Chi siamo

Sottoscrivi Newwletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Log in

create an account

fb iconLog in with Facebook
No Internet Connection