Logo

Olympia 2015 E-Bike Collection

Olympia la fabbrica Di Piove di Sacco, è oggi  nel mondo delle biciclette è una realtà internazionale premiata per il suo design (Expobici Innovation Award 3013, 2014). nel 2015, accanto alla vasta gamma di biciclette di alto design, presenta "2015 E-Bike Collection", una collezione di bici elettriche dotate  delle più avanzate soluzioni tecnologiche oggi disponibili.
Le punte di diamante della collezione E-Bike Olympia 2015 sono rappresentate dalla  mountain line "PERFORMER 29" e  e dalla trekking line  "ELEKTRA"

La prima monta BOSCH PERFORMANCE SYSTEM  il top dei sistemi che anticipano il futuro delle bici elettriche. Il sistema della Bosch, ad elevate prestazioni, ottimizza l'utilizzo di tre sensori (cadenza,coppia e velocità) che sono misurati 1000 volte al secondo. Consentendo di creare un esperienza di guida reattiva ed efficiente.

L'ELEKTRA  trekking line nei due modelli ELEKTRA MAN e ELEKTRA WOMAN rappresentano la nuova generazione di E-Bike Olympia 

L'ELEKTRA  trekking line è rappresentata dai due modelli ELEKTRA MAN e ELEKTRA WOMAN, la nuova generazione di E-Bike Olympia. 

Queste E-Bike sono adatte per la città, per la campagna, per recarsi al lavoro si caratterizzano soprattutto per leggerezza, cambiata istantanea, facilità di manovra e semplicità di gestione.

La pedalata assistita è regolabile e consente di scegliere in base alle proprie esigenze e modulare di conseguenza lo sforzo da fare.

FOREVER BIKE SAS di Dante Dario& C. Via Piovega 92/B 31010 Piove di Sacco P. IVA 03869550289 Tel/Fax +39 0495842134 - Copyright © 2017. All Rights Reserved Digital Web Agency.
No Internet Connection